Kevin McHale riconosce una sua collega di Glee a Il cantante mascherato: il video
Kevin McHale, famoso per essere stato Artie in Glee, è convinto ci sia una sua collega sotto una delle maschere de Il cantante mascherato
Kevin McHale riconosce Amber Riley
Per Kevin McHale quella voce udita durante Il cantante mascherato è molto familiare. Il programma, in cui personaggi famosi cantano nascosti in vistose maschere, è approdato anche in Italia qualche anno fa con la conduzione di Milly Carlucci. Negli Stati Uniti si è ormai giunti all’ottava edizione del fortunato format e ogni settimana i telespettatori cercano di scoprire chi si nasconde sotto la maschera. Anche McHale, che il pubblico televisivo ricorda sicuramente per il ruolo di Artie in Glee, ha voluto partecipare da casa a questo gioco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema@mrkevinmchale #duet with @themaskeduniverse #maskedsinger ♬ CUFF IT – Beyoncé
Kevin ha ripreso su TikTok l’esibizione della maschera Harp sulle note di “I have nothing‘, scrivendo ironicamente come didascalia ‘Guardate questo nuovo cantante’. Sebbene non l’abbia nominata mai apertamente sembra abbastanza chiaro a tutti che l’attore ci stia dicendo di conoscere chi si nasconde sotto questo personaggio. Secondo molti si tratterebbe proprio di Amber Riley, che i fan di Glee ricordano per il suo ruolo di Mercedes. Anche Jacob Artist, altro ex protagonista della serie, ha commentato il video in questione.
Dopo il TikTok di Kevin McHale tantissimi seguaci dello show hanno preso d’assalto la sezione dei commenti. C’è quasi un giudizio unanime sull’identità di Harp e sono quasi tutti abbastanza convinti ci sia nascosta proprio la Riley sotto la maschera. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire qualcosa di più a riguardo. E a proposito di McHale, ricordate quando qualche mese fa l’attore commentò in diretta la italianissima serie Un professore? “Guardate, ho visto solo dieci episodi di Un Professore, ma cos’è quel bacio/notte di sesso gay censurato? Un braccio che copre i volti e poi dei vestiti rimessi a caso? Eh? Aiutatemi a capire“, scrisse in un tweet l’attore riferendosi alla ormai nota scena delle polemiche con protagonisti i personaggi di Simone e Manuel.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
McHale infatti riprese all’epoca una polemica che si era scatenata qualche settimana fa anche in Italia. E chissà se Kevin, come molti telespettatori di Rai Uno, è in attesa di scoprire come proseguirà il rapporto tra i due.