Kevin Feige ha rischiato di perdere il lavoro per le supereroine Marvel
Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha quasi rischiato il posto di lavoro per aver voluto più supereroine nei suoi film
Kevin Feige ha rischiato tutto per le supereroine Marvel
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPare quindi che sia merito di Kevin Feige se l’universo della Marvel è diventato più inclusivo nel corso degli anni. Oltre ad aver inserito tantissime supereroine (dalle serie TV ai film al cinema), come spiega Mark Ruffalo:
Kevin ha cambiato l’intero universo Marvel, voleva dei supereroi neri, delle donne supereroine, supereroi LGBT. Abbiamo in arrivo un supereroe gay, un film in uscita su Vedova Nera, abbiamo Captain Marvel, avremo anche She-Hulk. Nessuno degli altri studio è inclusivo fino a questo punto, ma dovrebbero esserlo.
Come ha anticipato l’attore che interpreta Hulk, la Marvel si appresta a diventare sempre più inclusiva. Quest’anno, dopo il grande successo della serie TV WandaVision, al cinema è atteso il film dedicato esclusivamente alla storia di Vedova Nera (e possiamo pure dirlo, era ora!) ed è diretto da una regista donna (Cate Shortland), mentre è in programma anche un nuovo progetto televisivo con She-Hulk, la cugina del dottor Banner.
Inoltre, a rincarare la dose di personaggi femminili molto amati nell’universo Marvel, abbiamo in lavorazione anche un focus su Jane, il personaggio di Natalie Portman in Thor: Love and Thunder e un altro focus importante su Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E come ciliegina sulla torta l’uscita di The Eternals, che nel cast vanta la presenza di Angelina Jolie ed è un film diretto dalla regista premio Oscar Chloe Zhao.
Le notizie non finiscono qui.