Riverdale 5, cosa accadrà a Kevin e Fangs nella seconda metà di stagione? Gli indizi
Cosa accadrà nella seconda metà di stagione di Riverdale 5 a Kevin e Fangs? Un autore pubblica qualche indizio sul loro conto
Cosa accadrà ai Kangs?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe la prima emoji sembra annunciare una crisi tra Kevin e Fangs, la seconda potrebbe invece delineare un “armistizio” tra i due. Il cioccolato sta ad indicare il superamento della crisi, come sostenuto da gran parte dei fan di Riverdale? O invece apre uno scenario ancora oggi quasi del tutto sconosciuto? E’ troppo presto per dare una risposta, ma intanto proviamo ad interpretare la terza ed ultima emoji.
Ci troviamo di fronte ad un pugno, che potrebbe indicare una battaglia. Se si nota con attenzione, lo stesso Evan Kyle si è geolocalizzato in un posto immaginario che si chiama “Battle Royale”, quasi a volerci anticipare che ci troveremo di fronte ad una feroce guerra che coinvolgerà i Kangs. Con chi litigheranno i due? La battaglia è tra loro o contro un ‘nemico’ in comune? Qualcuno pensa che l’oggetto del contendere sarà proprio l’affidamento del bambino che Toni porta in grembo.
Cheryl è apparsa sin da subito contraria all’idea dell’amata e forse, in caso di riappacificazione, potrebbe convincerla a rifletterci meglio e a cambiare idea. Per scoprire cosa accadrà sul serio in Riverdale 5 dovremo attendere però ancora un pochino. Gli ultimi episodi della quinta stagione non torneranno prima dell’11 agosto.
Le news non sono finite qui