Riverdale 5, cosa accadrà a Kevin e Fangs nella seconda metà di stagione? Gli indizi
Cosa accadrà nella seconda metà di stagione di Riverdale 5 a Kevin e Fangs? Un autore pubblica qualche indizio sul loro conto
Il futuro di Kevin e Fangs
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ arrivato il momento di scoprire cosa potrebbe accadere a Kevin e Fangs in Riverdale 5. Come ormai noto, la seconda metà della quinta stagione del teen drama farà il suo ritorno a partire dal prossimo 11 agosto. In queste settimane però Evan Kyle, uno degli sceneggiatori della serie, si sta divertendo a disseminare indizi su cosa potrebbe accadere ai vari protagonisti. Negli scorsi giorni l’autore ha pubblicato indizi sul conto di diverse coppie molto amate dal pubblico.
Dai Varchie alla neo-coppia formata da Jughead e Tabitha. Spazio anche per un indovinello sul conto dei Bughead, una delle unioni che i fan di Riverdale continuano a non dimenticare, e a quella delle Choni. E in questo caso il futuro delle due ragazze potrebbe essere in qualche modo collegato a quello dei Kangs. Come sappiamo Toni è infatti la madre surrogata del bambino tanto bramato dalla coppia e proprio su questo c’è un indizio caldo caldo che vogliamo mostrarvi.
Lo sceneggiatore ha infatti pubblicato una foto di Kevin e Fangs con una didascalia e tre emoji che dovrebbero fornire un indizio sul loro futuro. Vediamo un uomo con un biberon, una barretta di cioccolato ed un pugno. Delle emoticon che hanno immediatamente scatenato le teorie dei fan. In particolare, in molti sono convinti che la coppia dei Kangs attraverserà un momento di crisi e che il bambino che porta in grembo Toni sarà cresciuto da uno solo dei due.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Già nel corso degli episodi andati in onda abbiamo assistito ad una crisi tra i due dovuta ad alcuni dubbi di Kevin sul loro rapporto e sulla velocità con cui stanno crescendo e stanno prendendo decisioni importanti. E le altre due emoji? Cosa possono significare?
Proviamo a capirlo insieme