“Avremo una grande storia di Kevin e Reggie” – ma in che senso?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta stagione di Riverdale debutterà il prossimo 9 ottobre sulla The CW. Roberto AguirreSacasa, autore e creatore dello show, ha svelato in anteprima a TVLine qualche succolento dettaglio sui nuovi episodi. Prima di tutto l’uomo ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan sul destino di Kevin: Keller sarà presente nella quarta stagione.

Dovrà dare una risposta ai crimini commessi dalla Farm – ha svelato AguirreSacasa confermando che il ragazzo riuscirà finalmente ad uscire dal lavaggio del cervello ricevuto – l’incantesimo si è rotto“. Il personaggio interpretato da Casey Cott tornerà finalmente a vivere e, a quanto pare, trascorrerà del tempo in compagnia dell’ex di Veronica.

Vedremo Kevin divertirsi un po’ – assicura l’autore – Nell’episodio 4, abbiamo una fantastica storia di Kevin e Reggie. Non abbiamo mai abbinato quei ragazzi insieme“. Ma di che tipo di storia si parla? Si tratta soltanto di qualche momento on screen insieme o c’è dell’altro, come supposto da diversi fan nei vari blog e pagine dedicate a Riverdale? Quel che è certo è che il quarto episodio della nuova stagione sarà un momento storico dello show.

E’ prevista infatti una puntata davvero speciale…

IndietroAvanti