Kevin e Reggie trascorreranno molto tempo nella quarta stagione di Riverdale! Le parole del creatore Roberto AguirreSacasa

Kevin e Reggie sono forse tra i personaggi maggiormente colpiti dagli avvenimenti della terza stagione di Riverdale. Dopo l’abbandono della cittadina da parte del suo fidanzato Moose, il primo ha vissuto un lungo periodo di crisi che lo ha condotto tra i pericolosi membri della Fattoria. Kevin si sentiva solo ed abbandonato prima dal suo amato e poi dai suoi amici e per questo ha trovato accoglienza nei membri della setta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del finale della terza stagione, Edgar Evernever e i suoi proseliti sono scappati da Riverdale dopo che i loro veri piani sono venuti alla luce. Kevin è stato però abbandonato nel loro quartier generale e si ritrova solo un’altra volta. Destino per molti versi simile quello che è toccato a Reggie. Dopo aver lavorato fianco a fianco con Veronica (rischiando più volte la vita per lei), il ragazzo è stato abbandonato da quest’ultima che gli ha preferito per l’ennesima volta Archie.

Cosa accadrà ai personaggi di Kevin e Reggie nel corso della quarta stagione del teen drama? A rispondere è il creatore dello show Roberto AguirreSacasa.

Le sue ambigue parole ti aspettano…

Avanti