Kevin protagonista del crossover Riverdale-Katy Keene – qualche anticipazione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto un incontro con sua “sorella” Josie, ma anche un’occasione per rincorrere il suo sogno. Kevin sarà il protagonista del nuovo episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene e le prime anticipazioni promettono qualcosa di speciale.

Ed ecco un altro scatto della puntata, intitolata Gloria, che mostra Kevin al fianco di Josie e di Jorge. Durante l’episodio Keller canterà anche una canzone in compagnia dei protagonisti. A pochi giorni dalla messa in onda, Casey Cott ha svelato qualche anticipazione in più sul suo ruolo e sulla storyline.

E’ super divertente, questo show è incredibile – ha raccontato l’attore a Decider E’ così simile a Riverdale eppure così completamente diverso, quindi è stato davvero divertente girare. E Lucy e Johnny e Ashleigh e Julia, sono tutti fantastici“. Secondo quanto raccontato da Casey, Kevin avrà la possibilità di mettere in scena una sua opera teatrale grazie all’aiuto di Pepper.

Pepper lo aiuterà a confrontarsi con qualcosa del suo passato mentre è lì. È un episodio molto divertente, è un episodio molto attuale, e mi sono divertito a girarlo“, ha dichiarato Cott. Come successo per Josie, anche per Kevin è previsto un trasferimento da una serie all’altra? O si tratta soltanto di un unico episodio speciale?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti