Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad annunciare la presenza di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry è stato Roberto AguirreSacasa. ll produttore e creatore di Riverdale ha spiegato che “Luke e Shannen sono sempre stati ottimi amici. Perry mi aveva parlato spesso della sua idea di far partecipare Shannen allo show, così quando abbiamo iniziato a scrivere l’episodio in suo onore, abbiamo pensato che sarebbe stato bello includere persone speciali della sua vita“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I am deeply honored to pay tribute to Luke on Riverdale. The care in which this show takes in honoring his memory is beautiful. He is missed. Today. Tomorrow. Forever.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Sono profondamente onorata di far parte dell’episodio tributo a Luke in Riverdale – ha scritto l’attrice su Instagram, postando alcune foto che li ritraggono insieme – L’attenzione con cui questo show si prende cura della sua memoria è bellissima. Lui ci manca. Oggi. Domani. Per sempre“.

Nella premiere della quarta stagione è poi prevista una parata in onore dell’attore, come dimostrato dalle prime foto trapelate sul web. Non ci resta che preparare i fazzoletti. Sarà davvero difficile resistere a tutto questo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti