Kerr Smith in Riverdale 4 – sarà il nuovo preside

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbandonata Capeside alla volta di Riverdale, Kerr Smith ricoprirà un ruolo ricorrente nella nuova stagione. Sarà lui il nuovo preside del liceo cittadino. Mr. Honey, questo il nome del suo personaggio, viene descritto come “un osso duro che utilizzerà una linea di ferro con gli studenti, specialmente con quelli più grandi“.

Con molta probabilità perciò la new entry darà del filo da torcere ai protagonisti dello show, che quest’anno concluderanno la propria avventura studentesca. Il nuovo preside farà la sua comparsa nella serie a partire dal secondo episodio, intitolato “Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High“. Kerr Smith è soltanto l’ultimo protagonista di un teen drama del passato che entra nel cast di Riverdale. Come dimenticare Chad Michael Murray, ex divo di One Tree Hill, che ritornerà anche quest’anno nei panni di Edgar Evernever.

Per non parlare poi del compianto Luke Perry, che per anni ha interpretato Fred Andrews (il padre di Archie). Proprio a Perry sarà dedicato il primo episodio della nuova annata e vedrà come guest star un’ex collega dell’amato Luke: Shannen Doherty.

Questo l’annuncio e la reazione dell’attrice

IndietroAvanti