Kerr Smith, il Jack di Dawson’s Creek, entra a far parte del cast della quarta stagione di Riverdale – ecco quale sarà il suo ruolo

Un altro membro di un teen drama va ad unirsi al cast di Riverdale. Questa volta parliamo di Kerr Smith, che tutti ricordiamo in particolar modo per il suo ruolo in Dawson’s Creek. Nella serie con James Van Der Beek l’attore vestiva i panni di Jack McPhee, uno degli ultimi arrivati a Capeside che nel corso della sua permanenza nella cittadina scopre di essere gay.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un ruolo interessante che permise di raccontare con intensità il difficile momento del coming out di un giovane adolescente, finora trama quasi del tutto inesplorata. Terminata la felice esperienza in Dawson’s Creek, Smith ha poi partecipato ad alcune serie cult come Streghe. Ultimamente è stato poi visto in un ruolo ricorrente in The Fosters.

Ora per Kerr si aprono le porte di Riverdale, serie The CW che tornerà ad ottobre con la sua quarta stagione. Nel corso del San Diego Comic Con 2019, il produttore dello show Roberto AguirreSacasa ha svelato quale sarà il suo ruolo.

Scopriamolo insieme

Avanti