Ed Westwick invita Kelly Rutherford

Gossip Girl vivrà per sempre! Nonostante siano trascorsi ormai 12 anni dal finale, il teen drama è stato una delle serie più amate degli ultimi anni. 6 stagioni, un totale di 121 episodi e un (poco fortunato) reboot. Sono questi i numeri di Gossip Girl che ha vissuto una seconda giovinezza grazie all’avvento delle piattaforme di streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inserito sia nel catalogo Netflix che in quello di Prime Video, la serie fa numeri davvero sorprendenti grazie allo streaming. E sul set dello show sono nati anche rapporti che sono rimasti saldi anche con il passare degli anni.

È il caso dell’amicizia tra Ed Westwick e Kelly Rutherford. Interpreti rispettivamente di Chuck Bass e Lily Van Der Woodsen, i due attori sono stati protagonisti di una reunion a un recente evento di moda. Westwick ha inoltre annunciato in pompa magna le imminenti nozze con la fidanzata Amy Jackson.

Secondo quanto trapelato online, l’attore si sposerà in Italia e molto più precisamente sulla costiera amalfitana. Ed è infatti un grande fan di Amalfi, Positano e delle meravigliose località che la compongono. E tra gli invitati alle nozze ci sarà anche la sua collega e amica Kelly Rutherford.

A confermarlo è stato proprio l’attrice agli ultimi French TV festival Series Mania, come riportato da Variety. Rispondendo a una domanda sui suoi rapporti con il resto del cast, la Rutherford ha rivelato di essere stata invitata alle nozze di Ed.

Mi manca quel personaggio (parlando di Lily, ndr), ma sono ancora in contatto con quasi tutti quelli della serie. Andrò al matrimonio di Ed e sono così eccitata“, ha spiegato.

E raccontando quel ruolo che le ha permesso di ottenere un enorme successo, Kelly ha aggiunto: “Era prima di questo periodo super politicamente corretto. Eravamo alle porte e c’era un’energia diversa. Dopo la prima stagione, sapevamo che sarebbe stato un successo“.