La confessione di Kelly Bishop

Kelly Bishop ha parlato! L’attrice ha vestito per ben sette stagioni (più il revival targato Netflix) il ruolo di Emily Gilmore in Una mamma per amica. Nella popolare serie tv targata The WB (network che si è poi trasformato in The CW) Emily ha vissuto un rapporto a dir poco travagliato con la figlia Lorelai.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un personaggio iconico come iconiche erano le cene del venerdì sera in cui l’intera famiglia Gilmore si riuniva a casa sua. Nel corso degli anni il personaggio interpretato da Bishop ha avuto a che fare anche con i diversi fidanzati di sua nipote Rory.

Oggi, a distanza di quasi 20 anni dalla fine della serie, Kelly ha rivelato in un’intervista quale degli ex della ragazza era il suo preferito. “Devo ammettere che io sono il Team Logan, anche se mi piacciono molto gli altri due“, ha risposto l’attrice.

Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry, è stato, come noto, il terzo fidanzato importante per la giovane Rory. “C’è qualcosa nella sua recitazione che mi ha fatto piacere particolarmente nel lavorare con lui. Aveva una qualità molto virile, mentre gli altri ragazzi erano come ragazzi. Grandi ragazzi! Ma Logan era come una vecchia star del cinema, come un uomo“, ha spiegato Kelly Bishop.

I fan della serie ricorderanno senz’altro che, nel corso dell’ultima stagione, Logan ha chiesto la mano di Rory. Quest’ultima ha preferito però non accettare la proposta dell’uomo per dedicarsi completamente alla sua carriera di giornalista.

I due si sono poi ritrovati nel corso del revival targato Netflix. Logan e Rory avevano una relazione clandestina mentre entrambi erano impegnati nelle rispettive storie ufficiali.

Leggi anche: Tim Burton riceve una stella sulla Walk of Fame

In questi giorni invece Bishop sta promuovendo l’imminente uscita del suo nuovo romanzo, intitolato The Third Gilmore Girl, in cui racconta qualche aneddoto dal dietro le quinte della serie cult.