Keiynan Lonsdale di The Flash e Legends of Tomorrow: il messaggio sui social

Come detto, non si tratta di un addio, ma solo di un arrivederci. L’interprete di Wally è disposto a tornare ogni volta che ce ne sarà bisogno. Ma è l’attore, come spiegato da lui sul suo profilo Twitter, ad aver deciso di lasciare l’Arrowverse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://twitter.com/KeiynanLonsdale/status/1004356381321805829

Yo! Come molti di voi avranno letto, non tornerò la prossima stagione come regular sia in The Flash che in Legends. Non è sicuramente un addio totale o una situazione di “non ci vedremo mai”, perché Wally West sarà ancora in giro quando ci sarà più bisogno di lui! È solo che non sarà più a tempo pieno. Sono cambiato molto nell’ultimo anno (come probabilmente avrete notato), e per infinite ragioni la mia prospettiva sulla vita e ciò che voglio ora è completamente diversa. Per questo motivo, il mio cuore mi ha detto che era il momento giusto per continuare il mio viaggio su un percorso sconosciuto, e sono davvero riconoscente ad entrambi gli show per aver onorato e rispettato tutto questo.

Adoro Kid Flash, amo la famiglia che ho creato e sono assolutamente innamorato delle inestimabili lezioni che ho imparato lungo la strada. Grazie per aver creduto in me e per aver fatto il tifo per Wally perché potesse prosperare, mi avete onestamente aiutato a vedere che effettivamente mi sono meritato di interpretarlo, e che tutta la merda mi ha reso un attore più forte. Ad ogni modo, spero che ci sarete per le nuove avventure, l’unica cosa che posso promettere è Magic. Love Keiy

Cosa ci sarà allora nel suo futuro?

IndietroAvanti