Keiko Agena, il post Gilmore Girls

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo Una mamma per amica, la carriera di Keiko Agena è proseguita di gran passo con numerose serie tv. Negli ultimi anni l’attrice ha partecipato, in veste di guest star o di personaggio ricorrente/principale, in diversi show televisivi più o meno noti. La Agena ha avuto una parte nel teen drama Netflix 13 reasons why, in cui ha vestito i panni dell’insegnante Pam Bradley.

Successivamente è apparsa in Better Call Saul, Dirty John e Shameless. Attualmente Keiko è nel cast di Prodigal Son, drama della Fox che è terminato da poco dopo due stagioni. Procede a gonfie vele anche la carriera post-Gilmore Girls di Alexis Bledel. Attualmente l’attrice è nel cast della fortunata e acclamata The Handmaid’s Tale, dove interpreta il ruolo dell’ancella Emily. Le due interpreti sono invece tornate a recitare insieme nel revival di Una mamma per amica di qualche anno fa.

Gilmore Girls: A year in the life ha però fatto storcere il naso ai fan storici della serie a causa di un finale aperto che, a distanza di 5 anni, non ha avuto una degna conclusione. Le speranze dei sostenitori di rivedere le ragazze Gilmore ancora insieme sono tante: Netflix però non si è ancora esposta in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti