Keegan Allen trova un oggetto di scena legato a Pretty Little Liars sul set di Walker
Keegan Allen si è lasciato andare ai ricordi e ha mostrato su Instagram un oggetto legato a Pretty Little Liars trovato sul set di Walker
La risposta delle Liars
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl salto indietro nel tempo fatto da Keegan Allen ha fatto commuovere diverse ex protagoniste di Pretty Little Liars. Sia Shay Mitchell che Lucy Hale hanno infatti commentato il post in questione e hanno ricordato con affetto i bei tempi trascorsi. Allo stesso modo ha fatto Marlene King, produttrice della serie, che ricorda sempre con grande entusiasmo il successo della sua “creatura”.
Dopo PLL Allen è andato oltre e ha trovato una nuova casa in Walker. Il reboot targato The CW vede come protagonista un’altra vecchia conoscenza della serialità del network. Stiamo parlando di Jared Padalecki, indimenticato Dean in Gilmore Girls prima e Sam in Supernatural dopo. Nello show Keegan interpreta il ruolo di Liam, fratello del protagonista e assistente del procuratore distrettuale. La serie ha debuttato con discreti ascolti lo scorso 21 gennaio e terminerà il percorso della sua prima annata il prossimo 15 luglio.
Gli ascolti soddisfacenti hanno permesso al network di rinnovarlo per una seconda stagione, che debutterà il prossimo 28 ottobre. Keegan è tra i pochi ex volti di PLL che ha immediatamente trovato una nuova casa dopo la fine della serie. Ma siamo sicuri che il teen drama continuerà ad avere un posto speciale nel suo cuore…
Le news non sono finite qui