L’attore ha rivelato di aver indovinato subito l’identità del primo -A, cioè di Mona, supponendo si trattasse dello stesso del libro che lesse prima dell’inizio delle riprese.
L’interprete di Toby ha poi rivelato che il momento più strabiliante e pazzesco per lui è stato al tavolo di lettura della sceneggiatura nella quale Toby, voltandosi verso la telecamera all’uscita del Radley con un cappuccio nero, svelava di essere -A.
Tra le coppie dello show ce n’è una che per Allen emana una chimica più coinvolgente delle altre: si tratta degli Haleb. Ha detto infatti: “Puoi mettere Ashley Benson e Tyler Blackburn in una stanza insieme, e succederà sicuramente qualcosa di divertente”.
Il series finale per Keegan Allen sarà “memorabile” e “iconico, poiché costruito ad arte dalla sua autrice.
Infine, a proposito della sua reazione alla scoperta di A.D. e alla lettura dell’ultimo copione, Allen ha detto: “Mi ricordo mentre stavo leggendo e pensavo: ‘Oh, tutto ci è folle’… Ci vuole molto tempo per elaborarlo poiché è astronomicamente ben fatto, e pazzesco. E’ esattamente ci che vorresti accada dopo tutto questo tempo”. Soddisfatti?