Keegan Allen su Toby in Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha seguito Pretty Little Liars durante la messa in onda (americana e italiana) ricorderà sicuramente l’incendio acceso sui social network, soprattutto man mano che la serie si avvicinava sempre più alla verità riguardo -A. Ed è stato quel fuoco ad aver salvato il personaggio di Keegan Allen da una sorte che, altrimenti, sarebbe stata molto diversa. Marlene King ha preso le distanze dai romanzi della Shepard, almeno per questo personaggio, e ha salvato Toby, regalandogli anche una bella storia d’amore.

Come ha raccontato Keegan Allen:

Sara Shepard ha scritto una serie di romanzi, ma il suo universo è andato parallelamente a quello della serie TV finché Marlene King non ne ha fatto una versione sua. In principio ha sposato le due versioni, poi hanno divorziato e uno degli elementi del divorzio è stato il mio personaggio che vive e ha una relazione molto forte con uno dei personaggi principali, il che è stato semplicemente bellissimo.

La relazione in questione riguarda Spencer, una delle Liars interpretata da Troian Bellisario. Durante il podcast Inside of You, Keegan Allen ha anche raccontato com’è stata la sua audizione per Pretty Little Liars (il cui reboot è stato ufficialmente annunciato):

Ricordo di essermi divertito tantissimo a quell’audizione. In genere dicono di non indossare berretti e di non coprirti gli occhi. Io sono entrato con gli occhiali da sole ed un berretto, ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare.

E la parte, alla fine, è stata ugualmente sua.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti