Secondo alcuni rumor, l’attore di Pretty Little Liars Keegan Allen e la figlia di Michael Jackson si starebbero frequentando.

Nuovo flirt in vista per Keegan Allen. Il protagonista di Pretty Little Liars, che nella serie ha interpretato Toby,  sarebbe particolarmente interessato alla giovane Paris Jackson. Il nome forse vi dice poco, ma il cognome non lascia spazio ad alcun dubbio. Paris è infatti una dei tre figli del Re del Pop Michael Jackson, scomparso all’età di 50 anni il 25 giugno del 2009. La piccola di casa Jackson, ora diciannovenne, sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

keegan allen

Nello scorso gennaio è apparsa sulla copertina di Rolling Stone e ha firmato il suo primo contratto in un’agenzia di modelli. Ha inoltre debuttato sul piccolo schermo apparendo come guest star in un episodio del musical della Fox, Star. Nel 2018 è invece previsto il suo approdo sul grande schermo grazie alla pellicola Gringo. Se da un punto di vista lavorativo per Paris le cose sembrano essere iniziate nel modo giusto, anche dal lato sentimentale procedono bene.

Scopriamo insieme perché

Avanti