Keegan Allen e il suo ruolo in Walker

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Walker Keegan Allen interpreta il ruolo di Liam, un personaggio apertamente gay. Durante l’intervista l’attore ha spiegato perché è importante per lui vestire i suoi panni. “Viviamo nel 21° secolo. Stiamo vivendo la vita così com’è. E una delle cose che preferisco di questo show in particolare e di questo personaggio è che non ha bisogno di evidenziare niente del genere. È solo vita, e questo è così bello per me perché crescendo, sono cresciuto a West Hollywood, e non ho mai saputo che qualcosa fosse qualcosa. Era solo vita“.

Vedere che ora siamo nel cuore del Texas è così meraviglioso per me perché è come dovrebbe essere. Sembra che il flusso della vita sia così com’è. E questo mi piace. È bellissimo. È un personaggio meraviglioso. Mi godo ogni secondo di questo personaggio e voglio anche sottolineare che amo che la famiglia lo ami. Viene semplicemente accettato e amato ed è come dovrebbe essere“.

Allen ha poi raccontato com’è lavorare con Jared Padalecki e ha raccontato alcuni aneddoti dal dietro le quinte. “È un burlone, è divertente. Sa come mettere i punti negli scherzi, perché se lo facessi io, sarei in un sacco di guai o tutti mi guarderebbero male. I suoi scherzi sono fantastici … Non lo so, dovreste vederli. Se prendete il DVD, c’è una gag reel alla fine del DVD“, ha rivelato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti