Le parole di Keegan Allen

Pretty Little Liars farà per sempre parte della vita di Keegan Allen. L’attore ha fatto parte del cast del famoso teen drama per l’intera sua durata. Suo il ruolo di Toby Cavanaugh, che ha vissuto una storia d’amore molto apprezzata dal pubblico con il personaggio di Spencer. Terminato il suo percorso nel teen drama Freeform, Keegan è entrato nel cast di un’altra serie tv. Stiamo parlando di Walker, reboot di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello show Allen interpreta il ruolo di Liam, fratello di Cordell e assistente procuratore distrettuale per la città di Austin. Durante un’intervista rilasciata per Looper, l’attore ha rivelato quale ex protagonista di Pretty Little Liars gli piacerebbe avere anche solo come guest star nella sua nuova serie. “Caspita, è una bella domanda che nessuno mi ha ancora fatto. Non lo so. Qualcuno che mi viene subito in mente è un individuo molto robusto, a cui voglio bene così tanto – ha risposto Keegan – Voglio dire, amo tutti loro. Sono tutti la mia famiglia“.

Sento che Ian Harding sarebbe divertente perché è diventato molto robusto nel corso degli anni. È un ornitologo di mestiere, quindi potrebbe venire qui e aiutarmi a capire alcuni uccelli del Texas“, ha concluso Keegan Allen. “Onestamente, chiunque dello show penso possa vivere nell’universo di Walker molto comodamente. Tutti gli attori di PLL sono così versatili e hanno così tanto talento. Potrebbero vivere nell’universo di Walker o in qualsiasi altro universo, se è per questo, abbastanza comodamente“, ha concluso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Durante l’intervista Keegan ha anche parlato dell’importanza di interpretare un personaggio LGBTQ+ in una serie come Walker.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti