Scorri le foto in alto per queste e tante altre curiosità su Keegan Allen! C’è stato un tempo in cui…
Scorri le foto in alto per queste e tante altre curiosità su Keegan Allen!
C’è stato un tempo in cui l’adorazione di Marlene King per il personaggio di Toby le fece pensare di renderlo -A. L’idea, per quanto intrigante e potenzialmente scioccante, fu abbandonata con l’avvento di Alex Drake.
Benché fra di loro siano molto amici nella vita privata, Keegan Allen e Ian Harding hanno girato una sola scena da soli nell’arco di sette anni di Pretty Little Liars. Ritrovandosi tuttavia spesso a studiare e ripetere le battute insieme, Keegan si è reso conto che se non avesse interpretato Toby, gli sarebbe piaciuto moltissimo essere Ezra.
L’attore ha confessato molto serenamente che il suo ideale di donna è proprio Spencer: bella, intelligente e determinata. Inoltre, ha raccontato che con Troian Bellisario, canon a parte, ha un’amicizia molto profonda: tutti i giorni, per esempio, i due si scambiano meme sul cellulare.
Ha spiegato di aver saputo di Alex Drake in modo piuttosto bizzarro: insospettitosi dell’atteggiamento complice di Marlene King e Troian Bellisario sul set, ricorda di essere stato afferrato d’improvviso da Marlene, che da dietro un cespuglio gli ha rivelato la sua idea per il finale, scioccandolo com’è accaduto agli spettatori durante l’ultima puntata.
Il primo bacio scambiatosi con Troian Bellisario nella 1×19 di Pretty Little Liars era anche il suo primo sugli schermi televisivi. L’ultimo che si sono scambiati nel girare la 7×20 glielo ha inevitabilmente riportato alla memoria, nella consapevolezza che di lì a poco tutto sarebbe terminato davvero. E comunque, Keegan è sempre stato un fan degli Spoby!
Nonostante alla fine sia stata preferita un’altra delle teorie maggiori che giravano sul web, Keegan ha asserito che la sua preferita tra le tante lette online e formulate dai fan era quella secondo cui ad essere -A era Aria, ma non ha spiegato se fosse perché è stata la prima a fare shhh nella sigla!
Una delle sue idee sul finale della serie, tuttavia, si è in un certo senso avverata. Keegan avrebbe voluto che Pretty Little Liars terminasse con una nevicata improvvisa che si sarebbe poi capito essere quella di una palla di vetro scossa energicamente da Alison al Radley.
Malgrado ritenga che al momento l’intero cast abbia bisogno di qualche tempo per dedicarsi ad altri progetti, non esiterebbe a tornare nei panni di Toby per un film o uno spin-off della serie. Magari – ha detto – fra una decina d’anni. Ma dovremo aspettare così tanto?
foto
Una delle cose che non gli mancheranno dopo sette anni di Pretty Little Liars saranno le tinte per capelli: il suo colore naturale, infatti, è il biondo!