Katy Perry e Orlando Bloom irriconoscibili in un video

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore e la popstar, che al momento sono impegnati in una deliziosa vacanza italiana, hanno trovato il modo di lavorare insieme. Di fatto hanno realizzato un cortometraggio che sottolinea un concetto importante.

Katy Perry, in Transmission from the Future, fissa la telecamera e spiega:

È iniziato quando la soppressione degli elettori si è scatenata in tutta l’America. Il disegno di legge sui diritti di voto è morto al Senato. Abbiamo perso il nostro diritto di voto.

Poi subentra Orlando Bloom, che incita i cittadini a cambiare il corso degli eventi, di chiamare i senatori finché si è ancora in tempo.

Questo futuro non deve essere necessariamente il vostro. Potete ancora cambiarlo. Salvate la democrazia finché potete.

Poi, guardando dritto nella telecamera, l’attore di Carnival Row ha tirato in ballo anche la sua bambina, aggiungendo un drammatico:

Dite a Daisy che l’amiamo.

Orlando Bloom e Katy Perry sono diventati da poco genitori di una bellissima bambina. Le nozze erano state programmate per il 2020 ma, causa Covid, la cerimonia è slittata e non ha ancora ottenuto una nuova data. Al momento, i neogenitori si godono una bellissima vacanza in Italia, precisamente a Venezia. Si viziano con coccole e giri in gondola. Katy Perry non ha perso l’occasione di mostrare ai suoi follower di Instagram la piccola vacanza concessasi nella bella città lagunare. Di fatto, ha pubblicato un resoconto del suo soggiorno a Venezia. Orlando Bloom, dal suo canto, ha dato libero sfogo al suo lato romantico, pubblicando foto dolcissime con la sua dolce metà.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti