Katy Perry ammette di essersi spacciata per Zooey Deschanel quando non era famosa
Zooey Deschanel reagisce al fatto che Katy Perry ha finto di essere lei per anni Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Zooey Deschanel reagisce al fatto che Katy Perry ha finto di essere lei per anni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZooey Deschanel ha graziato Katy Perry, sentendosi più che onorata di questa azione sbarazzina della giovane Katy. In più le ha rivelato che aveva già scoperto questa sua malefatta da tempo.
“Beh, lo so già perché spesso incontravo persone che mi dicevano di avermi visto qui e là, e io pensavo che non era vero. Poi quando ti ho incontrata ho pensato che ero sollevata all’idea che tu fossi così carina”:
Katy Perry ha poi parlato dei suoi anni da teenager e di quanto fosse spericolata, ricordando con un sorriso quando le persone hanno iniziato a riferirsi a lei come Fooey, la falsa Zooey.
Questa live di Instagram con Katy Perry e Zooey Deschanel ha avuto luogo dopo la pubblicazione del video Not The End of The World, canzone tratta dall’ultimo album della cantante Smile. Nel video Zooey Deschanel viene rapita dagli alieni che la scambiano per Katy Perry. La scelta dietro questo video è nata dal fatto che Katy Perry fosse in maternità, e ha pensato di farsi sostituire dalla sua doppleganger per l’occasione. Tuttavia Zooey Deschanel ha voluto parlare di quanto fosse comunque coinvolta nel lavoro, presentandosi sul set per un piccolo cameo e aiutando il team dietro le quinte. Ecco il video della live di Instagram:
Ma le notizie non finiscono qui.