Katy Keene incontra Riverdale – e se fosse Kevin il protagonista dell’episodio crossover?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è un’altra scena della puntata numero 4 della quarta stagione di Riverdale che ci ha fatto immediatamente pensare ad un crossover con Katy Keene. La scena in questione riguarda Kevin e la sua passione per il canto. Nell’episodio di Halloween, il ragazzo è stato coinvolto da Reggie in una ragazzata che ha però avuto degli effetti indesiderati. I due studenti si sono intrufolati di notte nell’ufficio del nuovo preside, Mr. Honey, e l’hanno riempita di carta igienica.

L’atto vandalico non è rimasto impunito. Il pericoloso e misterioso dirigente scolastico ha reso pan per focaccia a Reggie e ha distrutto la sua preziosa automobile. L’uomo ha poi tentato di fare un vero e proprio lavaggio del cervello di Kevin, già vittima di Edgar Evernever, minacciando il suo futuro e i suoi sogni. Uno dei sogni del ragazzo è proprio quello di andare a New York ed entrare all’università delle arti della città. Sogno condiviso da un’altra ex protagonista della serie ora in Katy Keene, Josie.

Che anche questo sia stato un modo di Riverdale per preparare il terreno ad un eventuale e futuro crossover con lo spinoff? Probabile, ma per ora anche questa ipotesi resta solo tale poiché nessuna conferma ufficiale è arrivata dagli autori dello show.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti