Veronica parla di Katy Keene nel quarto episodio di Riverdale 4 – e se il crossover arrivasse in questa stagione?

Non è un mistero che nelle intenzioni degli autori ci sia la volontà di creare una connessione tra Riverdale e Katy Keene. Lo spinoff dello show The CW con protagonista Lucy Hale non arriverà sugli schermi prima del 2020. Il cast (che comprende anche Ashleigh Murray, interprete di Josie) è impegnato nelle riprese dei primi episodi. Intanto nella quarta stagione di Riverdale si prepara il terreno all’arrivo della nuova serie che, lo ricordiamo, è ambientata cinque anni dopo rispetto alla serie madre. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante ciò, l’aspirante stilista di New York continua a vivere attraverso le citazioni della sua amica. È già accaduto in passato che la Lodge nominasse Katy nei primissimi episodi della serie, quando lo spinoff non era forse neanche nelle menti degli autori. Nel corso della 4×04 Veronica ha nominato nuovamente la Keene in una scena con Archie, in cui dice al suo fidanzato che non avrebbe dovuto preoccuparsi dei loro costumi di Halloween perché la sua amica avrebbe potuto occuparsene.

Tuttavia la citazione di Veronica non è stato l’unico momento della puntata che ci ha fatto pensare a Katy Keene. Un’altra scena della 4×04 ci ha fatto inevitabilmente pensare ad un possibile incontro tra i due mondi.

Ecco di quale scena parliamo

Avanti