Il cast di Pretty Little Liars dimentica Lucy Hale (e Katy Keene)?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Soltanto un altro membro del cast di Pretty Little Liars ha mostrato (almeno pubblicamente) interesse a Katy Keene. Stiamo parlando di Janel Parrish, che tornerà a breve su Netflix con Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. L’interprete di Mona nello show e nello spinoff The Perfectionists ha infatti commentato il posto di Marlene King, asserendo che avrebbe guardato anche lei il primo episodio della nuova serie di Lucy Hale.

pretty little liars katy keene

Silenzio invece dagli altri membri del cast di Pretty Little Liars. Se in passato le ex protagoniste dello show avevano sostenuto Lucy nel lancio di Life Sentence (serie chiusa dopo appena una stagione), questa volta è mancato l’affetto pubblico che tanto piace ai fan. In molti hanno preso d’assalto i social network domandandosi come mai le Liars avessero “snobbato” la Hale. Manca però un passaggio che alcuni sostenitori, presi dall’impeto, dimenticano di fare.

Se manca un augurio o un in bocca al lupo tramite Instagram non significa necessariamente che ciò non sia avvenuto privatamente. Le attrici hanno mostrato più volte di avere uno splendido rapporto che va al di là del piccolo schermo.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti