Lo sfogo di Lucy Hale dopo la cancellazione di Katy Keene

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia che Katy Keene è stata cancellata è arrivata ovviamente anche a Lucy Hale. L’attrice ha appreso con enorme dispiacere la scelta della The CW e si è lasciata andare ad un lungo sfogo via Instagram. “Ho lottato tutto il giorno con quello che volevo dire su questa cosa, o se non dovevo dire niente, ma niente mi sembrava giusto“, ha cominciato la Hale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sad to deliver this news ! But I love the show. I love what it stands for. And mostly I love YOU. To the cast, crew, and all involved… ?????? adore you.

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

E’ semplicemente straziante – ha aggiunto – E’ un lavoro che mi ha spezzato il cuore molte volte. Questo è brutto, ci vorrà un po’ di tempo per superare la cosa“, ha dichiarato Lucy trattenendo a stento le lacrime. “Forse non era il momento giusto? Non lo so, sono confusa“, ha concluso.

Non si tratta della prima volta in cui uno show con protagonista Lucy Hale viene cancellato dopo appena una stagione. E’ successo già nel 2009 con Privileged e nel 2018 con Life Sentence, primo lavoro dell’attrice dopo la fine di Pretty Little Liars.

Auguriamo solo tanta fortuna alla nostra amata attrice per il suo prossimo progetto.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti