Katie Holmes tornerebbe in un eventuale revival di Dawson’s Creek?

Numerosi show, vecchi o meno vecchi, sono tornati in scena con revival e affini. Dawson’s Creek, però, non è uno di questi per il momento. Di recente Screen Rant ha avuto la possibilità di intervistare Katie Holmes, che, come molti di voi ricorderanno, è stata proprio una delle protagonista del teen drama. L’attrice vestiva i panni di Joey Potter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la chiacchierata, ovviamente, si è parlato anche di Dawson’s Creek, in particolare di cosa ne penserebbe Katie Holmes della possibilità di interpretare ancora quel personaggio in un eventuale revival.

L’attrice ha le idee molto chiare a riguardo, ma potrebbero non coincidere con le speranze di alcuni fan. Alla domanda diretta se interpreterebbe mai di nuovo Joey Potter in un revival o un qualsiasi tipo di rivisitazione, ha risposto così:

No. Sono molto grata per quell’esperienza. Ne abbiamo parlato nel corso degli anni, ma credo che lo show abbia catturato quel periodo e quell’età delle nostre vite. Quindi penso sia fantastico che proviate nostalgia. La provo anche io, ma vogliamo davvero vederli non in quegli anni? Non so. Non credo. Abbiamo tutti deciso di no, in realtà.

Sembra quindi davvero improbabile rivedere non solo Katie Holmes, ma qualsiasi altro attore di Dawson’s Creek in un eventuale revival. Lo scorso anno anche Joshua Jackson, interprete di Pacey Witter, aveva espresso praticamente il medesimo pensiero della collega.

Dopo tutto, è davvero così un male? Il teen drama sarà ricordato per sempre come un pezzo della cultura pop di fine anni ’90, che è stato in grado di ritagliarsi un ruolo chiave nella storia della televisione moderna.