Le parole di Katie Holmes

Come ci si sente a scoprire che i tuoi ex colleghi hanno una chat di gruppo in cui non sei stata inserita? Se sei Katie Holmes, con estrema sportività. Per ben sei stagioni e un totale di 128 episodi l’attrice ha interpretato il ruolo di Joey Potter in Dawson’s Creek.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il teen drama è una di quelle serie tv che ha fatto la storia della televisione e che ha accompagnato alla crescita milioni di adolescenti in tutto il mondo. Show cult di fine anni 90, Dawson’s Creek ha dato il via alla carriera di star come Michelle Williams o Joshua Jackson.

Tra i tanti interpreti che hanno fatto parte del cast c’era anche la Holmes. Di recente l’attrice e la Williams si sono ritrovate e hanno dato vita a una reunion che ha emozionato milioni di fan. A quanto pare gli ex protagonisti hanno anche creato una chat di gruppo WhatsApp in cui si scambiano, ogni tanto, qualche messaggio.

A raccontarlo è stato l’interprete di Pacey durante un’intervista di qualche tempo fa. L’attore ha rivelato che si tratta di una chat poco attiva in cui ogni tanto qualcuno scrive qualcosa. Ad esempio lo scorso gennaio il cast ha festeggiato il 25esimo anniversario dello show, scrivendo messaggi di ricordo dei tempi andati.

Non tutti però sono presenti nel gruppo. A quanto pare infatti Katie Holmes sarebbe stata esclusa e ha scoperto l’esistenza della chat solo dopo la rivelazione del collega Joshua Jackson. L’attrice ne ha parlato in un’intervista con il quotidiano britannico The Times e ha rivelato che, nonostante non sia presente, sente di frequente i suoi ex colleghi.

Leggi anche: Sei Ruby di Maxton Hall: finirai con James? – QUIZ

La Holmes però ha rivelato di non esserci rimasta male poiché si è definita “davvero pessima con Whatsapp, non lo controllo mai“. Katie ha poi aggiunto che ognuno di loro è cresciuto e ha la propria vita ma che il loro legame sarà per sempre.