American Horror Story: Kathy Bates ha perso 30 kg ed è irriconoscibile
Kathy Bates ha perso peso: l’attrice di American Horror Story è irriconoscibile Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Kathy Bates ha perso peso: l’attrice di American Horror Story è irriconoscibile
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEliminare il grasso corporeo ha richiesto un notevole sforzo a Kathy Bates, specie perché ormai si era rassegnata ad avere un peso sopra la media. Eppure oggi l’attrice di American Horror Story si rammarica di non aver applicato il segreto rivelatole dalla nipote quando avrebbe potuto evitare anche tanti altri disturbi.
“Mia nipote mi ha raccontato questo piccolo segreto, anzi credo che non sia un segreto, ma un fattore biologico. Il fatto che a un certo punto, mentre stai mangiando, fai un involontario sospiro. Segnale proveniente dal tuo cervello e dal tuo stomaco, che ti stanno dicendo che hai mangiato abbastanza.
Il trucco è di farci attenzione e spingere via il piatto. Ci vuole qualche anno, e direi che bisogna avere pazienza… Non mi piace la parola forza di volontà, ma mi piace la parola determinazione… Vorrei solo averlo fatto qualche anno fa”.
Grazie alla perdita di peso, Kathy Bates si dice finalmente capace di muoversi e di camminare come mai le era capitato prima. E i risultati della dieta intrapresa sono piuttosto evidenti, visto il recente clamore suscitato dalle foto che avete visto in apertura di questo contributo.
Il nostro augurio conclusivo è che l’attrice tenga duro mantenendo fede alla promessa fatta a se stessa. Così facendo potrà preservarsi anche per le nuove stagioni di American Horror Story e i suoi fan che tanto la amano!
(FONTE: DigitalSpy)