Kathryn Hahn parla di un possibile ritorno nell’MCU di Agatha
Kahtryn Hahn commenta un possibile ritorno di Agatha Harkness nel Marvel Cinematic Universe affianco a Elizabeth Olsen e la sua Wanda
Kathryn Hahn sul ritorno di Agatha
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante un Q&A prima degli MTV Awards 2021, a Kathryn Hahn è stato chiesto se vorrebbe fare una reunion sullo schermo con Elizabeth Olsen, magari proprio per un film dell’MCU.
“Sì, mi piacerebbe molto che stessero di nuovo insieme [Agatha e Wanda]. Chissà, mai dire mai! La Marvel ha tante cose tra le mani. Ma per ora non ho sentito niente”.
Ecco il video dell’intervista, Kathryn Hanh parla del ritorno di Agatha al minuto 2:50:
Sarebbe bello rivedere Agatha lavorare con Wanda Maximoff presto. Dopotutto, le due avevano molto da imparare l’una dall’altra finché Agatha non ha cercato di rubare i poteri di Wanda. Per ora, non ci sono state conferme sul possibile ritorno di Agatha e Kathryn Hahn nell’MCU. Tuttavia, i fan credono di non aver ancora visto per l’ultima volta Agatha. C’è la possibilità che il personaggio torni, e i fan hanno già pensato all’occasione perfetta.
Sul web circolano già voci secondo cui Agatha potrebbe tornare Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Kathryn Hahn ha confermato più di una volta che sarebbe estremamente entusiasta alla prospettiva di tornare all’MCU dopo WandaVision, ma presumibilmente tutto dipende da dove finirà Scarlet Witch dopo che il sequel con Bendict Cumberbatch volgerà al termine. Solo allora avremo un’idea molto più chiara di quale direzione stia prendendo l’eroe Wanda per tutto il resto della Fase Quattro e oltre.
Il prossimo progetto di Kathryn Hahn è il sequel di Knives Out, che sarà ancora diretto da Rian Johnson.
Ma le notizie non finiscono qui.