Kathryn Hahn tornerà come Agatha?

Nonostante i fan dell’MCU si siano ritrovati senza film da vedere al cinema, i Marvel Studios hanno compensato pubblicando su Disney+ serie come WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier. I due show hanno riscosso un successo planetario, conquistando gli spettatori, che si sono innamorati anche di nuovi personaggi come quello di Kathryn Hahn nella serie con Elizabeth Olsen. L’attrice interpreta la strega Agatha Harkness, e di recente ha commentato un possibile ritorno nell’MCU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin dalle sue prime scene nei panni di Agnes, Kathryn Kahn ha conquistato i fan con il suo umorismo, e ha sorpreso tutti quando si è rivelata essere la villain della storia: Agatha Harkness. La strega combatte con Wanda nella serie, senza mai reprimere il suo humor sottile. Proprio per questo il suo personaggio, per quanto secondario, è stato apprezzato dagli iscritti a Disney+. In particolare il jingle dedicato a Agatha ha conquistato il web, sia nella sua versione italiana Era Agatha cari miei, che in quella inglese, Agatha All Along.

Da vicina impicciona a malvagia strega, Kathryn Hahn ha anche saputo far simpatizzare il pubblico con la drammatica storia del suo personaggio. Tuttavia alla fine della serie, per quanto il suo percorso abbia impattato sulla vita di Wanda rendendola Scarlet Witch, la protagonista l’ha relegata a Westview, incantando la sua mente. Infatti Agatha non ha memoria di essere sé stessa, e pensa veramente di essere Agnes, la vicina irriverente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Durante una recente intervista, Kathryn Hahn ha commentato un possibile ritorno di Agatha nell’MCU. Ecco le sue parole.

Avanti