Katherine McNamara anticipa il suo personaggio in Arrow 7. Ecco come sarà
Katherine McNamara in Arrow 7: nuovo Green Arrow o personaggio del futuro? Considerando com’è descritta e l’importanza che potrebbe avere…
Katherine McNamara in Arrow 7: nuovo Green Arrow o personaggio del futuro?
Considerando com’è descritta e l’importanza che potrebbe avere anche in futuro, molti pensano che questa Maya sia la nuova Green Arrow. Questo vigilante che ha sostituito Oliver Queen sarà rivelato durante la settima stagione e nulla toglie che possa essere una donna. Ma c’è anche la questione del futuro che ha mostrato sin da subito i personaggi di Roy (invecchiato) e William (cresciuto). A loro si sono affiancate Dinah e Zoe (la figlia di Rene). Quindi Katherine McNamara potrebbe apparire nelle scene del futuro ed essere il vigilante principale di Star City o magari un loro grande nemico. L’attrice, dal canto suo, non ha voluto rivelare troppo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHo un sacco di segreti nella manica che sono stati così gentilmente condivisi con me dalla showrunner Beth Schwartz e da tutti gli altri del Team Arrow. La cosa più grande che posso dire è che ci sarà molto di questo personaggio. E tutti gli attori di Arrow sono stati così accoglienti che mi sento parte della famiglia.
Grazie a TvLine, adesso sappiamo quando apparirà nella serie e soprattuto abbiamo anche un primo sguardo alla sua Maya. Il sito ha infatti reso nota la prima foto ufficiale che la vede protagonoista. Si tratta dell’episodio 8 intitolato “Unmasked” che fa supporre la rivelazione del nuovo Green Arrow. E il personaggio di Maya si mostra proprio com’è stato descritto.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre l’attrice ha pubblicato una foto dal set col particolare di un tatuaggio che ha sulla spalla.
Che sia proprio lei il nuovo Green Arrow?
Non perderti tutte le news su Arrow…