Un attore di Shadowhunters in Arrow 7 – La prima foto ufficiale
Katherine McNamara in Arrow 7 insieme a grandi attori L’attrice potrebbe rappresentare la figura femminile che un po’ mancava dopo…
Katherine McNamara in Arrow 7 insieme a grandi attori
L’attrice potrebbe rappresentare la figura femminile che un po’ mancava dopo l’addio di Thea Queen a Star City. E il suo nome è attualmente l’ultimo di una lista di grandi attori noti, primo fra tutti Colton Haynes. L’attore, dopo essere stato regular nelle prime stagioni, essere fuggito e poi tornato in un paio di episodi della sesta stagione, è pronto a rimanere di nuovo. Il suo Roy Harper, infatti, sarà di nuovo regular, sarà sempre il Roy di Terra-1, ma sarà un po’ cambiato. I fan sperano che questo non abbia a che fare con una presunta morte di Thea, dato che se n’era andato con lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi saranno poi gli attori Holly Elissa, Miranda Edwards e Michael Jonsson nei ruoili di tre membri dei Longbow Hunters. Mentre per quanto riguarda il grande crossover in onda a dicembre, farà ritorno Tyler Hoechlin nei panni di Superman e con lui ci sarà anche Lois Lane interpretata da Elizabeth Tulloch. E la moglie di Stephen Amell, Cassandra Jean, sarà la moglie di Mr. Freeze, Nora. Infine c’è tantissima attesa per Batwoman, interpretata da Ruby Rose, che debutterà sempre nel crossover e avrà successivamente una serie tutta sua.
Non perderti tutte le news!