Dopo Katherine McNamara anche Harry Shum Jr vince come Miglior Attore delle Serie TV

Quando l’attore è salito sul palco per accettare il premio dai presentatori Sarah Silverman e Jack McBrayer Harry Shum ancora non riusciva a rendersi conto di ciò che era successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Oh wow, questo è…grazie, gente, wow! Questo è tutto per me, e arriva da voi, le persone, i fan, grazie mille!

Katherine McNamara e il cast di Shadowhunters vincono tutto ai PCA
Harry Shum Jr. (PCA 2018)

Harry Shum poi racconta di come nel corso degli anni ha ricevuto un sacco di lettere dai fan, da scherzose note sul suo amore per l’ananas sulla pizza, a emozionanti lettere su come lo show ha toccato il cuore dei fan. E più nello specifico messaggi che ringraziavano Harry di aver mostrato come “l’amore non conosce confini”. Quando Shadowhunters ha vinto come Miglior Serie TV è intervenuta anche Emeraude Toubia, ecco le sue parole.

“Questo premio dimostra quanto appassionato sia il fandom di Shadowhunters. Saremo per sempre grati, onorati e ispirati da ognuno di voi.”

Durante un’intervista con E!Online Katherine McNamara e Harry Shum Jr hanno voluto addirittura dare un nuovo nome al fandom di Shadowhunters. Dato che negli anni oramai i fan sono diventati una famiglia d’ora in poi il fandom della serie TV verrà chiamato Shadowfam.

“Questi fan sono come una famiglia, e Shadowfam penso sia molto adatto”

Shadowhunters ritornerà con l’undicesimo episodio della terza stagione lunedì 25 Febbraio 2019 e sarà poi seguito dal finale di due ora intitolato The Final Hunt.

IndietroAvanti