Katherine McNamara e il cast di Shadowhunters vincono tutto ai PCA 2018
Dopo Katherine McNamara anche Harry Shum Jr vince come Miglior Attore delle Serie TV Quando l’attore è salito sul palco…
Dopo Katherine McNamara anche Harry Shum Jr vince come Miglior Attore delle Serie TV
Quando l’attore è salito sul palco per accettare il premio dai presentatori Sarah Silverman e Jack McBrayer Harry Shum ancora non riusciva a rendersi conto di ciò che era successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Oh wow, questo è…grazie, gente, wow! Questo è tutto per me, e arriva da voi, le persone, i fan, grazie mille!
Harry Shum poi racconta di come nel corso degli anni ha ricevuto un sacco di lettere dai fan, da scherzose note sul suo amore per l’ananas sulla pizza, a emozionanti lettere su come lo show ha toccato il cuore dei fan. E più nello specifico messaggi che ringraziavano Harry di aver mostrato come “l’amore non conosce confini”. Quando Shadowhunters ha vinto come Miglior Serie TV è intervenuta anche Emeraude Toubia, ecco le sue parole.
“Questo premio dimostra quanto appassionato sia il fandom di Shadowhunters. Saremo per sempre grati, onorati e ispirati da ognuno di voi.”
Durante un’intervista con E!Online Katherine McNamara e Harry Shum Jr hanno voluto addirittura dare un nuovo nome al fandom di Shadowhunters. Dato che negli anni oramai i fan sono diventati una famiglia d’ora in poi il fandom della serie TV verrà chiamato Shadowfam.
“Questi fan sono come una famiglia, e Shadowfam penso sia molto adatto”
Shadowhunters ritornerà con l’undicesimo episodio della terza stagione lunedì 25 Febbraio 2019 e sarà poi seguito dal finale di due ora intitolato The Final Hunt.