Katherine Langford e Sylvester Stallone riparteciperanno al Giffoni
Richard Gere vorrebbe tornare al Giffoni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Richard Gere vorrebbe tornare al Giffoni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre a Sylvester Stallone e a Katherine Langford, anche Richard Gere è rimasto colpito dall’amore ricevuto dai fan durante l’evento e ha risposto a tutte le domande. Nella live pubblicata su YouTube dal canale Giffoni Opportunity, l’attore ha esordito ricordando quanto il festival abbia un posto speciale nel suo cuore.
Sapete, il Giffoni ha un posto speciale nel mio cuore. Sono stato lì con mio figlio quando aveva quattordici anni. E sono tornato due anni dopo il mio divorzio e ho conosciuto la mia attuale moglie. Quindi, sarò sempre grato al Festival per avermi invitato.
Richard Gere ha anche ribadito l’importanza di indossare le mascherine, di prendere seriamente la situazione della pandemia, e di stare molto attenti. L’attore, infatti, ha raccontato di aver perso due cari amici a causa del virus. Successivamente sono iniziate le domande, e come Katherine Langford e Sylvester Stallone, anche lui ha saputo dare degli ottimi consigli.
Alla fine dell’evento Richard Gere ha voluto fare una richiesta a tutta la troupe del Giffoni.
Ho solo una richiesta. Vi prego invitatemi di nuovo per ritornare.
L’anno prossimo si parlerà di Giffoni 50+1 e durante la live il direttore Claudio Gubitosi ha detto a Richard che sarà sicuramente invitato.
Non perdetevi le ultime news!