Katherine Langford 13 Reasons Why: le critiche per la nomination ai Golden Globes
Katherine Langford 13 Reasons Why | I tributi di stima dei colleghi e di Selena Gomez A venire in soccorso…
Katherine Langford 13 Reasons Why | I tributi di stima dei colleghi e di Selena Gomez
A venire in soccorso della Langford, ad ogni modo, ci ha pensato principalmente Selena Gomez. La cantante figura come noto tra i produttori di Tredici, ed è anche colei che se la serie fosse stata realizzata qualche anno fa avrebbe dato per prima un volto ad Hannah Baker.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSapendo insomma bene quale sforzo professionale e quale peso mediatico abbia comportato per Katherine Langford il ruolo che l’ha peraltro sottratta per sempre all’anonimato, la Gomez ha così commentato su Instagram la nomination dell’amica.
“E a questa splendida ragazza di buon cuore. Tu hai affrontato questo personaggio con così tanta forza e delicatezza. Katherine Langford, sono così orgogliosa che tu ti sia fatta conoscere in questo ruolo! Candidata ai Golden Globes! Le donne stanno brillando!”.
Con queste parole, Selena Gomez ha messo a tacere chiunque abbia schernito i risultati conquistati dalla giovanissima attrice. Alla quale non sono mancati nemmeno i complimenti di altri colleghi. Primo fra tutti, il compagno di tante scene Dylan Minnette.
Many congrats to Katherine Langford on her Golden Globe nom for 13 Reasons Why. Hannah is such an important character, and not an easy part to portray by any means. So deserved. ? pic.twitter.com/0ufl8LytMF
— Dylan Minnette (@dylanminnette) 11 dicembre 2017
“Congratulazioni a Katherine Langford per la sua nomination ai Golden Globes con 13 Reasons Why. Hannah è un personaggio così importante, e una parte non facile da interpretare sotto molti aspetti. Te lo meritavi davvero”.
Insomma haters, rassegnatevi.