Katherine Heigl torna a parlare di Izzie e Denny
Katherine Heigl è tornata a parlare di Grey’s Anatomy e della struggente storia d’amore tra Izzie e Denny: le sue parole
Katherine Heigl e il suo addio a Grey’s Anatomy
I fan di Grey’s Anatomy avranno esultato a lungo ieri sera dopo aver visto Katherine Heigl ed Ellen Pompeo insieme. Non succedeva da diverso tempo di rivedere le interpreti di Meredith Grey e di Izzie Stevens sotto lo stesso tempo. Era il 2010 quando la Heigl, durante la sesta stagione del fortunato medical drama, decise di andare via non senza scatenare una serie di polemiche.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOggi la reunion tra le due attrici è avvenuta grazie ad Actors on Actors, il fortunato format di Variety che mette a confronto diversi interpreti. Le due ex colleghe si sono perciò ritrovate davanti a una macchina da presa e si sono lasciate andare a confessioni inedite e a racconti dietro le quinte. Tra le tante dichiarazioni, Katherine ha rivelato qualcosa in più su una delle storyline più toccanti di sempre della serie.
Ci riferiamo ovviamente alla drammatica storia d’amore tra Izzie e Denny. Un racconto commovente reso ancora più difficile da superare grazie alla colonna sonora di Chasing Cars degli Snow Patrol, diventata una delle canzoni simbolo di Grey’s Anatomy.
Durante l’intervista Katherine Heigl si è lasciata andare a una confessione e ha svelato quanto è stato difficile per lei interpretare quelle scene. “L’intera trama mi intrigava moltissimo. E lavorare con Jeffrey Dean Morgan è stato un sogno“, ha dichiarato l’attrice.
“Quando si è arrivati al punto in cui lui muore e lei è sdraiata nel letto con lui, volevo assolutamente che quella scena fosse perfetta – ha aggiunto Katherine – Volevo che fosse come era scritta sulla pagina. Non mi piace fare quella cosa del ‘vai in un posto buio e ascolta la musica che ti farà a pezzi l’anima’. Ma la cosa peggiore è che l’ho fatto davvero“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Avevo 7 anni quando è morto mio fratello, siamo stati in ospedale per una settimana. Non mi piace pensare a quella settimana in ospedale o a lui in quel letto, ma ho scelto di farlo per quella scena. Non credo che lo rifarei. Non credo che mi metterei di nuovo in quello stato d’animo per ottenere quel risultato. Credo che mi impegnerei di più a recitare e basta“, ha svelato la Heigl.
Una scena drammatica sia per chi, come noi, l’ha vissuta da casa sia per lei che ha dovuto interpretarla…