Roswell – Katherine Heigl contro il reboot della serie?
Katherine Heigl contro Roswell? L’ex protagonista dello show originale è l’unica che non si è complimentata con la nuova produzione.…
Katherine Heigl contro Roswell? L’ex protagonista dello show originale è l’unica che non si è complimentata con la nuova produzione.
Katherine Heigl contro Roswell? Il reboot della celebre serie dedicata al mondo degli ufo, andata in onda a cavallo dei 90 e degli anni 2000 per tre stagioni, è ormai ufficiale. The CW ha acquistato i diritti del nuovo show sviluppato e curato da Carina Adly MacKenzie, ex braccio destro di Julie Plec. Roswell, New Mexico (questo il titolo scelto) non approderà in tv prima del 2019. Tuttavia lo show ha già un suo trailer ufficiale, con le prime immagini dell’episodio pilota.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn cast che sarà particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, perché conta la presenza di molti volti noti del piccolo schermo. Stiamo parlando di Jeanine Mason (nel cast di Grey’s Anatomy 14), Nathan Parsons (ex The Originals), Tyler Blackburn (il Caleb di Pretty Little Liars) e Michael Trevino (da The Vampire Diaries). La MacKenzie ha raccontato che le storyline del nuovo Roswell saranno influenzate dalla politica americana attuale. In più, Carina ha raccontato di aver avuto l’in bocca al lupo da parte di quasi tutti i membri del cast originale.
Tutti tranne qualcuno…