Kate Winslet e la figlia Mia Threapleton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per Kate Winslet, Mia è motivo d’orgoglio. Portando il cognome dell’ex marito, la figlia ha potuto coltivare la propria carriera d’attrice senza essere collegata direttamente alla fama della madre. Infatti, la Winslet ha raccontato a Lorraine Kelly che il primo ruolo importante è arrivato perché se lo è meritato e non per favoritismi.

Quello che è stato davvero fantastico per lei è che ha un cognome diverso dal mio, per cui il primo ingaggio è passato sotto i radar, le persone che l’hanno scelta non avevano la minima idea di chi fosse, che fosse mia figlia. Del resto, quella era la mia più grande paura.

Come ha precisato Kate Winslet, per Mia era importante farcela da sola, senza alcuna influenza da parte della madre né dei suoi contatti. A novembre 2020, la giovane attrice aveva raccontato a Variety di aver ottenuto questa prima importante audizione appena dopo la fine della scuola.

Ero libera dall’inferno degli esami e mi sentivo eccitata, nervosa e pronta per iniziare le audizioni, speravo solo di avere la possibilità di fare quello che volevo da così tanto tempo.

La figlia di Kate Winslet ha anche raccontato cosa ha pensato della sceneggiatura del film Shadows, una volta letta.

Non potevo credere alla mia fortuna. L’ho letta e non l’ho messa mai giù, e questo la dice lunga siccome sono dislessica e questo per me significa leggere lentamente e costantemente per essere in grado di assorbire completamente quello che ho davanti agli occhi.

Contrariamente a quanto si pensa, Mia non ha trascorso molto tempo sui set di mamma Winslet.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti