Grey’s Anatomy 18 riaccoglie Kate Wash e la sua Addison

Nei primi episodi di Grey’s Anatomy 18 abbiamo avuto il piacere di rivedere in scena Kate Walsh con la sua Addison, dopo ben nove anni di assenza da Seattle e dal Grey Sloan Memorial Hospital.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In quell’occasione, fu Webber a richiamare la dottoressa, per dare una scossa al programma di formazione per gli specializzandi. In qualche modo la sua presenza, purtroppo limitata ad un paio di episodi, aveva portato una ventata d’aria fresca e allo stesso tempo ravvivato il ricordo dei bei tempi che furono.

Anche i fan di Private Practice erano rimasti soddisfatti, rivedendo in scena Addison e Amelia, dopo l’incredibile rapporto sviluppatosi nello spin off. Ora i fan hanno nuovamente la possibilità di vedere Kate Walsh in Grey’s Anatomy 18.

Mercoledì l’attrice ha annunciato il proprio ritorno nel medical drama tramite un video su TikTok, condiviso poi anche come reel su Instagram. Nella didascalia ha annunciato:

«Sono di nuovo in uniforme e questo può voler dire una cosa sola. Grey’s Anatomy, giovedì 5 maggio.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Nei commenti, oltre ai messaggi dei fan, compaiono anche le risposte di Ellen Pompeo e addirittura di Patrick Dempsey. Entrambi si sono espressi tramite le emoji del cuore rosso e del fuoco.

Come avrete letto, l’episodio di Grey’s Anatomy 18 in cui tornerà Kate Walsh, andrà in onda su ABC il 5 maggio. Si tratta della 18×16, la prima puntata dopo la piccola pausa che prende il via dopo l’appuntamento di questa settimana. Ancora non abbiamo anticipazioni sulla trama.

Dopo la fine di Private Practice, che risale al 2013, l’attrice ha sempre lavorato praticamente non-stop, anche se nulla le ha dato lo stesso successo delle serie di Shonda Rhimes. Negli ultimi anni, in particolare, ha collaborato spesso con Netflix, tra Tredici, The Umbrella Academy e da ultimo Emily in Paris.