In linea generale, si è parlato di una maggiore caratterizzazione dei personaggi: verranno ancora dedicati degli episodi ad ognuno di loro e diversi misteri e segreti verranno a galla. Le riprese sono iniziate da poco e la bravissima Kate Walsh (che noi ricordiamo anche in Grey’s Anatomy e Private Practice), ha raccontato, in un’intervista con People Now, cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione:

“Abbiamo iniziato a girare, quindi sì, so esattamente come andrà a finire la seconda stagione.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente l’attrice non ha potuto dire nulla di esplicito o sicuro, ma ha comunque regalato qualche indizio interessante.

“Andremo più a fondo in diverse cose e scopriremo altri segreti. Per quanto riguarda Mrs. Baker, lei cercherà delle serie risposte riguardo ciò che realmente è accaduto a sua figlia. Ora ha le cassette, ha qualcosa di concreto. La storia poi verrà raccontata da diversi punti di vista e ci saranno ancora flashback. Andremo avanti e indietro nel tempo”

Pur non avendo rivelato troppo, Kate Walsh ci fa capire che Olivia Baker ha intenzione di ascoltare tutte le cassette e farsi giustizia: sarà lei ad accusare Bryce, o arriverà prima il padre di Jessica? Cosa ne sarà degli altri personaggi? Che ruolo avrà Clay in tutto questo? Deciderà di aiutare Olivia insieme a Tony?

Per scoprirlo, dovremo aspettare il 2018…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti