Kate Walsh: cosa accadrà alla mamma di Hanna Baker in 13 Reasons Why 2
Netflix è già a lavoro sulla seconda stagione di Tredici: ecco che cosa ha potuto anticipare al momento Kate Walsh,…
Netflix è già a lavoro sulla seconda stagione di Tredici: ecco che cosa ha potuto anticipare al momento Kate Walsh, la mamma di Hanna Baker.
E’ di qualche giorno fa la notizia, comparsa di sfuggita sul web, che il cast di 13 Reasons Why ha ripreso le registrazioni per una seconda stagione della serie. L’annuncio è stato dato dai suoi stessi protagonisti, ed oggi le nostre (poche) altre informazioni su ciò che dovremo aspettarci per una misteriosa e discussa nuova parte della storia di Hanna Baker, di Clay Johnson e dei suoi tanti compagni di scuola si ampliano con alcune dichiarazioni rilasciate da Kate Walsh. L’attrice, volto già noto ai più dal mondo della tv di Shonda Rhimes, interpreta proprio la madre di Hanna e, diversamente dagli ultimi mesi durante i quali il cast non era stato ancora messo a parte del modo in cui lo show sarebbe proseguito, ha chiosato di aver saputo come la storia avanzerà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPur non potendo tuttavia raccontare molto di ciò cui assisteremo, la Walsh ha cercato comunque di rispondere ai microfoni di People sottolineando alcuni aspetti della serie, e prevedendo la data di pubblicazione della seconda stagione.