Bridgerton 2, il significato nascosto dietro gli abiti di Kate Sharma
La costumista della seconda stagione di Bridgerton ha rivelato il significato nascosto dietro i colori degli abiti di Kate Sharma
Bridgerton 2, più di 700 costumi realizzati
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli abiti indossati da Kate Sharma sono soltanto una piccola parte di quelli realizzati per Bridgerton 2. Solo per il primo episodio della nuova stagione sono stati visti circa 146 vestiti, che diventano 700 totali per l’intera annata. “Nel mio ruolo di costumista per la seconda stagione di Bridgerton, ho voluto migliorare e sviluppare il costume di ogni personaggio e costruire sul fantastico mondo di Bridgerton creato nella prima stagione – ha dichiarato Sophie Canale – Per me, la bellezza del design è sempre nell’attenzione ai dettagli“.
Da notare lo studio dietro la costruzione dell’abito indossato da Eloise durante la sua festa di debutto in società. “Poiché Eloise è ora una debuttante, in questa stagione ho voluto creare un look leggermente più morbido per lei. La sua vera trasformazione è il suo abbigliamento da ballo e da sera, che può essere visto nel suo abito da ballo blu, indossato per il suo primo ballo della stagione. Poiché sua sorella Daphne è ora duchessa di Hastings e può essere vista in lilla, vedrete Eloise a volte indossare il blu Bridgerton, che rappresenta il colore della famiglia“, ha spiegato.
Per quanto riguarda le Featherington invece “le palette di colori sono distinte: Penelope con i suoi gialli e rosa; Prudence nel suo audace arancione e rosa; Philippa nel suo viola e verde; e Lady Featherington nel suo arcobaleno di stampe audaci e colorate e guanti abbinati“.
Le news non sono finite qui