Kat Graham di TVD è Diana Ross nel film su Michael Jackson
L’attrice di The Vampire Diaries Kat Graham è stata scelta per interpretare Diana Ross nel biopic su Michael Jackson
Kat Graham nel cast del biopic su Michael Jackson
Lionsgate e Universal sono da tempo al lavoro su un biopic di Michael Jackson, dal titolo Michael. Ad interpretare il re del pop è il nipote, Jaafar Jackson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore sono emersi alcuni nuovi dettagli sul cast e grazie a Variety possiamo dirvi che anche un’attrice di The Vampire Diaries vi reciterà.
Come avrete letto, stiamo parlando di Kat Graham, che nel teen drama di The CW ha interpretato per tutte le stagioni la strega Bonnie Bennett. L’attrice, che porta avanti anche una carriera musicale, vestirà i panni di Diana Ross.
Assieme alla sua partecipazione al film è stata annunciata anche quella di Larenz Tate (Power), il quale interpreterà Berry Gordy, il fondatore della casa discografica Motown Records, che lanciò i Jackson 5.
Ai tempi, sotto la stessa etichetta c’era anche il personaggio di Kat Graham, la leggendaria Diana Ross, alla quale fu chiesto di presentare ufficialmente i Jackson 5 al mondo e rimase un’influenza importante per tutta la vita di Michael Jackson.
Il biopic sul re del pop racconta l’ascesa di Jackson verso la fama, prima come membro dei Jackson 5, poi come artista solista. Diretto da Antoine Fuqua, il film è attualmente in produzione.
Graham King di GK Films (Bohemian Rhapsody) produce la pellucola, la cui uscita al cinema negli USA è prevista per il 18 aprile 2025.
Il tre volte candidato all’Oscar John Logan ha scritto la sceneggiatura. Coinvolto nel progetto è anche Prince Jackson, il figlio maggiore di Michael.