Nozze a sorpresa per Kat Graham

Kat Graham si è sposata! L’attrice è nota al grande pubblico per aver fatto parte per otto stagioni del cast di The Vampire Diaries. Nel corso dell’intera durata della serie The CW Graham ha vestito i panni di Bonnie Bennett, una strega che abbiamo amato e apprezzato particolarmente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Terminato il suo percorso nello show, Kat ha sempre mantenuto una sua coerenza professionale scegliendo di non tornare a interpretare nuovamente il ruolo del personaggio nei vari spinoff (The Originals prima, Legacies poi). In questi anni però l’attrice ha continuato a seguire la doppia carriera di interprete e di cantante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa Kat è arrivata in Italia, precisamente a Bologna, per una data del suo tour europeo. Sul palco con lei c’era anche Paola Iezzi, di recente tornata sulla cresta dell’onda con il duo Paola & Chiara. Oggi però non vogliamo parlare della carriera di Kat Graham ma di un lieto evento avvenuto nella sua vita privata.

Secondo quanto riportato da People infatti l’attrice avrebbe sposato il suo amico di lunga data e business partner Bryant Wood. I due si sono frequentati come coppia per circa 4 mesi e si sarebbero sposati con una cerimonia, tenuta da un amico comune, svoltasi a Los Angeles lo scorso 20 ottobre.

Secondo quanto scrive il magazine ci sarà una seconda cerimonia degli sposi che si terrà nel 2024. Solo lo scorso anno la Graham aveva annunciato le future nozze con Darren Genet, direttore della fotografia di The Vampire Diaries.

Lo scorso luglio l’attrice ha poi annunciato la fine del fidanzamento attraverso delle Instagram stories. La coppia è stata insieme per circa 6 anni. “Ciao a tutti. Dopo molti anni insieme, Darren ed io abbiamo scelto di non stare più insieme. Il fidanzamento è terminato qualche mese fa. È un ragazzo fantastico e ci auguriamo l’un l’altro solo una vita felice e bellissima“, scrisse all’epoca Kat.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non ci resta che augurare le nostre congratulazioni alla Graham per questo lieto evento!