Kat Graham ha una nuova identità: ecco Toro Gato
Kat Graham dice addio al suo nome e abbraccia una nuova identità legata alle sue origini, Toro Gato per il suo nuovo EP musicale
Addio a Kat Graham: ecco Toro Gato
Kat Graham non esiste più? L’attrice di The Vampire Diaries ha svelato a E! Pop, nel corso di un’intervista, la sua nuova identità che si rispecchia nel nome di Toro Gato. Kat Graham ha deciso di reinventarsi come Toro Gato pubblicando un nuovo singolo e un video musicale, tratto dal prossimo EP TORO GATO: PART I.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’EP TORO GATO: PART I è previsto per un’uscita limitata il 10 settembre, esclusivamente su YellowHeart, e includerà sei brani inediti con cortometraggi. Distruggendo l’immagine della performer pop-dance per cui era conosciuta dopo un‘”epifania dell’anima” nel 2017, Kat ha creato Toro Gato, termine spagnolo per Toro Gatto. Questo è un nuovo capitolo nella vita musicale dell’artista, che indica un importante cambiamento nel suo processo creativo. Il primo singolo SWIM è una fusione di hip-hop, funk ed elettronica, un inno di rinascita verso la nuova identità.
L’ex star di The Vampire Diaries ha debuttato con la sua vera identità durante E! Pop il 31 agosto. Nel corso della serata, Kat Graham ha parlato di Toro Gato, e di cosa significa per lei questo nuovo volto:
“Penso che noi intrattenitori abbiamo questa identità che dobbiamo dare al pubblico ed essere presentabili, e penso che a volte dimentichiamo il nostro nucleo e la nostra verità. Come artista, voglio esplorarlo con questo progetto Toro Gato e l’intera collezione NFT. Volevo in qualche modo smantellare la mia precedente identità”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Kat Graham ha poi spiegato di aver voluto abbracciare le sue origini, e che la sua precedente identità è il suo alter ego, mentre Toro Gato è chi è veramente.
Toro Gato è la nuova identità di Kat Graham
Kat Graham ha poi spiegato: “Mi seppellisco veramente in uno di questi cortometraggi. Quindi questa è una nuova versione. Pare sia un alter ego, ma in realtà penso che più tempo trascorro in questo spazio, più credo che sia Kat l’alter ego. Io sto diventando l’Africa occidentale, il sovrano, il mostro, che non ha paura di tutto ciò che possa presentarsi senza scarpe. Penso che sia davvero divertente ma anche terrificante”.
Toro Gato ha abbracciato le sue origini tribali e i suoi antenati, indossando abiti che rappresentano chi è come donna e da dove viene. Infatti, l’attrice e cantante ha spiegato che: “In questo mondo occidentale, molto americano, penso che a volte possa sembrare tutto parte di spettacolo, ma si scopre poi che in realtà non è un costume. Quello che indossiamo è un costume”.
Ecco il video dove Toro Gato dice addio a Kat Graham:
Con il primo singolo SWIM i fan di Kat Graham sanno cosa aspettarsi dal prossimo EP di Toro Gato, previsto per l’uscita nel 2021. L’artista si dice desiderosa di condividere la sua visione e lavorare con il mondo.
“Questo album è molto più personale di qualsiasi album che abbia mai pubblicato in precedenza. Sono qualcuno che ha affrontato un sacco di dolori e perdite nella mia vita, e questo può possederti e perseguitarti. Toro Gato è la parte di noi che abbraccia quella lotta interiore”.
Ma le notizie non finiscono qui.
Potrebbero interessarti anche:
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
The Vampire Diaries: perché Bonnie e Damon ‘muoiono’ nella stagione 5
Bonnie e Matt di The Vampire Diaries sarebbero dovuti essere una coppia