Kat Graham in Legacies? L’ex protagonista di The Vampire Diaries toglie ogni dubbio su una sua possibile partecipazione allo spinoff

Kat Graham in Legacies? – Continua ad impazzare sul web il toto-nomi su possibile guest-star che potrebbero fare capolino in Legacies. Che siano ex protagonisti di The Vampire Diaries o di The Originals, il fandom del mondo creato da Julie Plec sembra particolarmente entusiasta all’idea di vedere qualche volto noto nel nuovo progetto The CW. Ad oggi però, fatta esclusione di Matt Davis che farà parte del regular cast e Zach Roerig, non sembrano esserci altri possibili ingressi in Legacies.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi giorni, si sta parlando di una possibile apparizione di Kat Graham in veste di guest star. A riportare in auge questa ipotesi ci ha pensato Julie Plec nel corso del San Diego Comic-Con. Nel panel di presentazione dedicato a Legacies, l’autrice si è detta entusiasta all’idea di poter lavorare nuovamente con l’interprete di Bonnie. Ma questo desiderio potrà mai essere avverato? A rispondere c’ha pensato la stessa Graham che, nel corso di un’intervista rilasciata a TVGuide, ha fugato qualsiasi dubbio in merito.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti