Kat Graham e il cast di The Vampire Diaries – ecco in che rapporti sono

Nel corso dell’intervista, a Kat Graham è stato chiesto in che rapporti è rimasta con il cast di The Vampire Diaries. L’attrice ha partecipato allo show dal suo primissimo episodio e quindi è una delle poche ad aver avuto la possibilità di conoscere tutti coloro che sono passati anche per poco a Mystic Falls. La prima certezza è che non c’è una chat WhatsApp degli ex TVD.No, non partecipo a chat di gruppo. Ho da poco incontrato Michael Malarkey, ci siamo visti al San Diego Comic-Con“. ha raccontato l’attrice, parlando della reunion dei Benzo di qualche giorno fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

@KatGraham dishes on whether or not she still keeps in touch with her fellow castmates from @cwtvd! ?Watch more on #chatter: https://t.co/HlsBmYS8Ni #TVD pic.twitter.com/uEVE5NC8VK

— PeopleTV (@peopletv) July 24, 2018

Ogni tanto ci scriviamo con Nina (Dobrev, ndr), insomma ci proviamo. Lavoro molto, non sono proprio la miglior amica che si possa desiderare. Ho incontrato Matt Davis che è davvero molto entusiasta per Legacies. Poi ho visto di recente anche Michael Trevino. Insomma, sono molto eccitata di sapere cosa fanno ora e cosa faranno in futuro dopo TVD. Magari qualcuno di loro tornerà in Legacies e questo è fantastico“. Nessuna menzione per altri attori del cast, come Ian Somerhalder e Paul Wesley. Kat si sta effettivamente dedicando alla sua carriera.

Ecco i suoi prossimi progetti

IndietroAvanti