Kat Graham e il cast di The Vampire Diaries – l’interprete di Bonnie ha raccontato in un’intervista con quale dei membri del cast è rimasta in contatto

Kat Graham e il cast di The Vampire Diaries – Alcune amicizie nate sul set di una serie tv sono continuate anche una volta terminata la serie stessa. Uno dei casi più eclatanti è sicuramente quello delle attrici Michelle Williams e Busy Philips. Le due si sono conosciute sul set della quinta stagione di Dawson’s Creek e da quel giorno sono inseparabili. C’è poi il caso delle Desperate Housewives più famose della tv. Felicity Huffman ed Eva Longoria continuano a frequentarsi assiduamente nonostante i loro rispettivi impegni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per non guardare troppo indietro nel tempo, c’è poi l’esempio del cast di Pretty Little Liars. I protagonisti dello show sono rimaste in ottimi rapporti e, quando riescono a liberarsi dai loro impegni, organizzano delle uscite insieme. Stessa cosa accade anche per i protagonisti di The Vampire Diaries. Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata per PeopleTv, l’attrice Kat Graham ha raccontato in che rapporti è rimasta con i suoi ex colleghi.

Ascoltiamo insieme le sue parole

Avanti